Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

LA CITTADELLA DELLA MODA AL SUPERSTUDIO

Superstudio Group, nelle grandi sale delle due location di via Forcella e in particolare in via Tortona, ospita le sfilate più importanti e più originali del sistema moda (sale con capienza da 400 a 1500 persone), saloni "boutique" d'avanguardia, showroom moda temporanei, outlet grandi firme.
La possibilità di offrire sale facilmente personalizzabili e tutta l'assistenza necessaria, ha permesso di creare un polo alternativo e complementare alla Fiera di Milano, richiesto dagli stilisti italiani e esteri di maggior prestigio.
Tra le sfilate ospitate da Superstudio si annoverano nomi come: Valentino, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Alexander McQueen, GFF Ferré, Missoni, Marni, Etro, Costume National, C'NC, M+F Girbaud, Nicole Farhi, Issey Miyake, Byblos, Romeo Gigli, Carlo Pignatelli, Dirk Bikkembergs, Hugo Boss, Carlo Pignatelli, Neil Barrett, Alessandro Dell'Acqua, Exté, Simonetta Ravizza, Gas, Freddy, Braccialini, David Fielden ecc.

Tra gli appuntamenti fissi al Superstudio Più, White, salone di moda d'avanguardia di grandissimo successo all'insegna di ricerca e creatività (Donna febbraio e settembre, Uomo gennaio e giugno). 

White è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti che nel salone trovano una preziosa rampa di lancio.

Grazie a una strategia fortemente buyer-oriented, White è frequentato da oltre 20mila buyer dei multi-marca più importanti del mondo e da circa 1000 giornalisti; il salone è un’ambita piattaforma per i marchi di nicchia e il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende italiane e straniere di ricerca che si riconoscono nel suo DNA che mixa creatività, ricerca e impegno eco-etico.

 
Info: www.whiteshow.it
 

 

<   >

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16