Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

LA CITTADELLA DELLA MODA AL SUPERSTUDIO

Tra gli appuntamenti fissi al Superstudio Più, White, salone di moda d'avanguardia di grandissimo successo all'insegna di ricerca e creatività (Donna febbraio e settembre, Uomo gennaio e giugno). 

White è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti che nel salone trovano una preziosa rampa di lancio.

Grazie a una strategia fortemente buyer-oriented, White è frequentato da oltre 20mila buyer dei multi-marca più importanti del mondo e da circa 1000 giornalisti; il salone è un’ambita piattaforma per i marchi di nicchia e il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende italiane e straniere di ricerca che si riconoscono nel suo DNA che mixa creatività, ricerca e impegno eco-etico.

 
Info: www.whiteshow.it
 
Superstudio Group, nelle grandi sale delle due location di via Forcella e in particolare in via Tortona, ospita le sfilate più importanti e più originali del sistema moda (sale con capienza da 400 a 1500 persone), saloni "boutique" d'avanguardia, showroom moda temporanei, outlet grandi firme.
La possibilità di offrire sale facilmente personalizzabili e tutta l'assistenza necessaria, ha permesso di creare un polo alternativo e complementare alla Fiera di Milano, richiesto dagli stilisti italiani e esteri di maggior prestigio.
Tra le sfilate ospitate da Superstudio si annoverano nomi come: Valentino, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Alexander McQueen, GFF Ferré, Missoni, Marni, Etro, Costume National, C'NC, M+F Girbaud, Nicole Farhi, Issey Miyake, Byblos, Romeo Gigli, Carlo Pignatelli, Dirk Bikkembergs, Hugo Boss, Carlo Pignatelli, Neil Barrett, Alessandro Dell'Acqua, Exté, Simonetta Ravizza, Gas, Freddy, Braccialini, David Fielden ecc.
 

 

<   >

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16