Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

DADA CAFÉ

Caratterizzato dai grandi pannelli-scultura d'oro di Flavio Lucchini, Dada Cafè, ristorante interno al Superstudio Più, offre servizio quotidiano di lunch e bar. Ambiente luminoso e raffinato, con elementi di design di Slide, Dada Café è il luogo privilegiato di creativi e fashion-people, dove tra indizi di arte moda e design si gustano cibi freschi e cucina mediterranea come a casa.

Servizio " a domicilio" negli uffici in zona. Cene solo su prenotazione con menù a richiesta.
Dada Cafè si sviluppa nella sala principale, nella veranda e, durante gli eventi, nella sala Lounge attigua, arrivando ad ospitare anche 300 persone sedute. Perfetto per feste private e presentazioni.

Garden bar

Una tensostruttura allestita in giardino, offre durante gli eventi un punto di ristoro in più, di giorno e di sera. Possibilità di ambiente personalizzato. 
             
Catering
Superstudio offre ogni servizio di catering per piccoli e grandissimi eventi interni alla struttura. Cucina e servizio personalizzati, su richiesta, con possibilità di menù creativi, etnici, fusion.
Assistenza o noleggio cucina o spazi appositi per catering esterni.

Contatti: Davide Ciocchetta/ New Team Banqueting tel. 02 43145093  dadacafe@newteambanqueting.com


<   >

SUPERSTUDIO CAFE'

Il nuovo bar-ristorante di via Forcella 13 Superstudio Café, che completa l'offerta di servizi degli storici studi fotografici Superstudio 13, è "firmato" da un grandissimo nome dell'architettura e del design, Michele De Lucchi (l'autore, tra l'altro, del nuovo Museo del Design della Triennale di Milano). L'ambiente è caldo e familiare caratterizzato dall'uso totale del legno naturale, con un originale mix tra personal design, arredi esclusivi su disegno di De Lucchi e sedie di design tutte diverse l'una dall'altra, ma sempre di legno (l'abbate, Montina, BF sedie, Lando, Riva).
Il locale ha inaugurato nel marzo 2008 con l'apertura al pubblico e la mostra "Piccole Case", fotografie e sculture di Michele De Lucchi che ha partecipato al circuito d'arte con-temporanea (con)Temporary Art.
 
Prima colazione, lunch e piatti speciali ogni giorno diversi, cucina espressa creativa, brunch di domenica, delivery service. Feste private, eventi, catering.
 
Aperto dal lunedì al venerdì 8.30 - 18.00.
Sabato e Domenica apertura a richiesta per eventi o catering.
Superstudio Cafè: Giulio Centenara tel. 02 83396237


email: info@superstudiocafe.com
www.superstudiocafe.com

<   >

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16