Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

EVENTI

CONVENTION, ESPOSIZIONI, CONFERENZE, SPETTACOLI, PARTY, ROAD SHOW, CAR CLINIC
Superstudio Più è la perfetta location per la realizzazione di eventi di ogni genere e ogni dimensione. Le sue sale perfettamente attrezzate, climatizzate, cablate, trasformabili, abbinabili, divisibili si presentano come contenitori neutri adatti ad ogni personalizzazione. Superstudio Più è scelto dalle più importanti aziende internazionali che ne fanno ogni volta luogo di eventi indimenticabili, ma anche da piccole società o privati che trovano assistenza personalizzata per la realizzazione di eventi e feste curati in ogni dettaglio. Tra gli eventi più significativi: MTV Fashion Award, le magiche presentazioni di Cartier, il festival di Performing Arts Uovo, le sfilate colossali di Cavalli, la mega-festa su quattro piani di GF Ferré, i party da 20.000 ospiti di Cappellini, Mikli con la sua fiera del vintage, le presentazioni Mercedes, Porsche, BMW, Opel,  Volvo, le Car-Clinic Fiat, la fiera About J di Vicenza Fiera, le aste di Christie's e Sotheby's, le convention Unicredit, Telecom,  Siemens, Samsung, TNT, Sony, Candy, Google, Fastweb, Lottomatica, le presentazioni Aveda, L'Oreal, Aldo Coppola, Playstation, Credit Suisse, CheBanca, Campari, Chanel, Edison, Nespresso, Metroweb, Camper, Lufthansa Italia, Canon, la web design competition Cut& Paste, la presentazione di Range Rover Evoque con concerto di Paolo Nutini, Carrera occhiali, Eicma party, Sales Force, Mapic, IBM ecc... Ogni spazio, grandi e piccole sale, basement, roof, giardino ed aree esterne, può essere trasformato secondo le esigenze per una esperienza unica. Sono stati di scena al Superstudio gli spettacoli di Momix, Anastacia, Giorgia, Paolo Nutini, il cabaret di Zelig, Blue Note, Kimono Festival, Motus, Aldo Giovanni e Giacomo, e ancora, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Subsonica, Le Vibrazioni, Roberto Bolle, David Parson...

 

MODA: FIERE, SFILATE, SHOWROOM
La sede storica Superstudio 13 di via Forcella 13 è, fin dal 1983, la sede dei più importanti studi fotografici del mondo, scelti dai grandi fotografi, dai più famosi stilisti, dalle più prestigiose testate. Il nuovo centro Superstudio Più, aperto nel 2000, risponde a tutte le necessità della moda: sfilate anche di grandi dimensioni, showroom fissi e temporanei, presentazioni, fiere e saloni. Quattro volte all’anno ospita WHITE (Donna e Uomo), il salone di moda d’avanguardia più trendy della Fashion Week.


DESIGN: QUALITÀ, RICERCA E UN FORMAT MUSEALE
Grazie all’intuizione di Superstudio che nel 2000 ha aperto le sue sale ad architetti designer e aziende d’arredo durante il Salone del Mobile di aprile nel polo fieristico di Rho, l’intero quartiere è poi diventato il grande polo della contemporanea Tortona Design Week. Superstudio è presente con un nuovo e ambizioso progetto: il SuperDesign Show, che ingloba il già noto “Temporary Museum for New Design”, un originale format “meno fiera e più museo” su 17.000 mq che mette in scena, con presentazioni e installazioni di grande impatto, il meglio del panorama internazionale. A ciò si aggiungono mostre, presentazioni e altre iniziative durante l’anno.


ARTE CONTEMPORANEA: SPAZI, MOSTRE, FIERE, TRE GALLERIE
L’arte contemporanea in tutte le sue forme è una componente importante nella mission di Superstudio Più. Tre gallerie di varie dimensioni: art.box, vetrina su strada per piccole installazioni, MyOwnGallery, sofisticata concept-gallery da affittare per mostre selezionate, UnderGallery, archivio-galleria dell’artista residente Flavio Lucchini. Poi Art Point, che ospita grandi esposizioni collettive e personali, 1000 mq dedicati principalmente all’arte, estendibili negli 8.000 mq della location. Molte le manifestazioni e le fiere direttamente organizzate o ospitate tra cui (con)TemporaryArt, AAF Affordable Art Fair, il salone della fotografia d’autore MIA Milan Image Art Fair. Inoltre consulenze e progetti di arte contemporanea e street art.

 

FIERE E FESTIVAL: MODA, DESIGN, ARTE, FOTOGRAFIA, LIFESTYLE E BENESSERE
Superstudio Group, con i circa 8.000 mq in Superstudio Più e oltre 2.000 in Superstudio 13, il giardino e le aree esterne, è diventata in questi anni la sede ideale per piccole fiere e saloni di nicchia, incisivi e innovativi, aperti agli operatori o al pubblico, che si distinguono per l’ambiente elegante e l’accueil caloroso, l’organizzazione efficiente e flessibile. Tra gli eventi prodotti o ospitati: White (moda di ricerca), SuperDesign Show/Temporary Museum for New Design (design internazionale), Home and Spa Design (wellness), Campus (università e formazione), AAF (arte accessibile), MIA (fotografia d’autore), Yoga Festival|Milano.


FOOD: UNA CITTADELLA DEL GUSTO A MILANO
L’arte della buona cucina è di tendenza al Superstudio, che diventa all’occorrenza “cittadella del gusto” con i migliori Chef, master class, laboratori creativi, show cooking, talk, performance d’altissimo livello e tutto il meglio dell’enogastronomia italiana e internazionale. Dai sapori della tradizione alle eccellenze slow-food dei grandi produttori artigianali, in un viaggio esperienziale all’insegna della qualità, fil rouge dello stesso EXPO2015. Tra le manifestazioni ospitate: Taste of Milano (festival internazionale enogastronimico) e Golosaria (rassegna di cultura e gusto).

<   >

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16