Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

I NUMERI- SUPERDESIGN SHOW 2017

“E’ andata bene. Molto bene. La città del design si è riconfermata come la Capitale della Bellezza e dell'Innovazione. Strade pulite, quartieri vestiti a festa, sole splendente, energia positiva. Il pubblico aumentato del 10% almeno, sia in Fiera che nei Design District storici, e i nuovi poli hanno attirato l’interesse dei design addicted. Visitatori entusiasti, affari ottimi, commenti positivi ovunque. Superstudio con la sua nuova edizione di SUPERDESIGN SHOW è stato ancora una volta il cuore del Tortona District e della Tortona Design Week con il suo progetto multitasking e innovativo: da un lato la forte tendenza del COLORE, lanciato come tema dell’anno che ha visto allineati tutti gli espositori, sottolineando un cambiamento, atteso dopo gli anni di case fredde e monocromatiche, dall’altro il confronto tra le ultime tecnologie e intelligenze artificiali con i nuovi maker, artisti-designer-artigiani o anche industriali illuminati che interpretano il lusso contemporaneo con l’equazione vincente manualità + esclusività = qualità.
Una storia di rinnovato successo anche dopo 18 edizioni annuali. Il suo pubblico qualificato sa che vi trova sempre emozioni qualità e novità perché la selezione è molto stretta e la ricerca ampia e aperta ai cambiamenti.
Questa edizione ha visto oltre 130.000 visitatori, 120 espositori tra grandi nomi e piccole aziende o designer indipendenti con 42 nuovi creativi nel Discovering e le 20 aziende e start-up nei Selected Objects, 2 sale-conferenze con numerosi meeting, 4 progetti speciali sul tema del colore da noi prodotti, 9 Università internazionali, 4 installazioni d'arte, illustrazioni, fotografia e gif, 4 progetti per la Smart City e 1 Materials Village, 1 vera casa-hotel temporanea, pronta all’uso costruita a tempo di record, 1 Milano Design Award al grande e poetico Tokujin Yoshioka per la migliore installazione della città.  Il tutto su 17.000 mq occupati nelle 2 location, Superstudio Più e Superstudio 13, con 4 ristoranti, giardino e roof-garden.
Superdesign Show è un progetto che dura tutto l’anno che si avvale di un ufficio di comunicazione interno sempre attivo con un database di 200.000 contatti direttamente raccolti. Superdesign Show 2017 chiude con soddisfazione l’edizione di quest’anno ma è già all’ascolto e al lavoro su un progetto totalmente rinnovato per il 2018”.

Gisella Borioli


 

Online il nuovo sito: www.superdesignshow.com

 


 

<   >

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16