Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

19/05/2016

MAPIC, IL MONDO DEL RETAIL IN ITALIA

Al via Mapic Italy, l’edizione italiana dell’evento leader mondiale del Retail Real Estate. Due giornate al Superstudio Più (24-25 maggio) in cui retailer, sviluppatori, proprietà e broker del mercato immobiliare italiano avranno l’opportunità di arricchire il proprio network e promuovere i propri progetti. Un’ampia area espositiva dedicata è arricchita da un intenso programma di conferenze ed eventi di networking che permettono ai partecipanti di valutare le opportunità di business offerte dal mercato italiano.


Tra i protagonisti del mercato che condivideranno con il pubblico la propria esperienza Oscar Farinetti fondatore di Eataly, Fabrizio Barale Expasion Manager di Tiger Italia, Marco Della Piana General Manager di Tally Weijl Italia, Marco Almeida Senior International Expansion Manager di Parfois.


Hanno confermato la loro presenza oltre 350 retailer provenienti da 24 Paesi (compresi il Qatar, UK, Japan, Portogallo, Canada, Russia, Olanda, Ghana) tra i quali Juventus Football Club, Dolce & Gabbana, Yamamay, Adidas Group, Sephora, Carpisa, Original Marines e Michel Kors.


Info: www.mapic-italy.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16