Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

29/01/2014

OLISFESTIVAL 2014: BENESSERE TOTALE

“La salute è uno stato completo di benessere fisico, psicologico e sociale e non solo l’assenza di malattia”. E’ proprio questa la filosofia dell’OLISfestival, il mix perfetto tra convegno, fiera, laboratorio esperienziale, meditazione e presentazioni, dedicato al mondo delle discipline olistiche, dalle medicine naturali classiche ai metodi antichi (Ayurveda, Agopuntura, Medicina Cinese e Medicina Tibetana) fino a tecniche all’avanguardia (la Meditazione, il Counceling, la Musicoterapia, lo Shiatsu), accompagnate dalla presenza di ospiti d’eccezione quali il matematico e filosofo Piergiorgio Odifreddi, l’oncologo Franco Berrino, il fondatore del movimento della Decrescita Felice Maurizio Pallante, la dermatologa Riccarda Serri e l’astrologo di Vanity Fair Antonio Capitani.
Tante le tematiche affrontate in questa seconda edizione del Festival come la “Dermatologia e astri”, “Nutrirsi per Essere Felici”, “L’alimentazione e i rimedi naturali contro ansia e stress”, “Disabilità e olistica”, “For Women Only” e altre ancora.
 
Superstudio Più, via Tortona 27 Milano
Venerdì 7 febbraio, 14-21
Sabato 8 febbraio, 10-21 / Domenica 9 febbraio, 10-19
 
Per programmi, costi e prenotazioni  www.olisfestival.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16