25/02/2008
WHITE: IL CUORE DI TORTONA FASHION DISTRICT

4 giorni intensi di appuntamenti presentazioni eventi per WHITE, l'appuntamento più atteso della moda a Milano, il salone fashion che ha cambiato le regole del business e della comunicazione di moda.
Nell'
Art Point, il salotto di White, le "shoes couture" con le collezioni calzature di marchi cool tra cui Maison Martin Margiela, Dries Van Noten e Ann Demeulemeester. Nella
Gallery sempre calzature di alta qualità e di tendenza, ma dalla connotazione più "prêt-à -porter".
Nella
Central, il corpo centrale del salone si alternano designer di fama internazionale, designer emergenti e realtà industriali affermate. Nella sezione Inside White, il laboratorio delle sperimentazioni, 16 designer espongono per la prima volta le loro collezioni in attesa dell'assegnazione dell'Inside White Award.
Nel
Basement, tra gli spazi più affascinanti e richiesti, stilisti che prediligono la ricerca, la sperimentazione e il linguaggio art, espongono le loro collezioni in vere e proprie installazioni.
Nella
Lounge si rinnova l'appuntamento con
12 hours, 4 Stilisti di fama internazionali hanno 12 ore di tempo per presentarsi a buyer e stampa.
E ancora
On|off, contenitore d’avanguardia londinese e lo spazio dedicato a
C.L.A.S.S. lo showroom delle nuove fibre, materiali riciclati o derivati da risorse rinnovabili, processi produttivi e prodotti finiti selezionati.
Da non perdere la vera novità di questa edizione, le sfilate White Club di scena ai Magazzini di Porta Genova.