Torna al Superstudio Più e all’exAnsaldo White Man and Woman (16 - 18 gennaio), con circa 230 brand, in crescita del 15% rispetto all'ultima edizione e con oltre 40 marchi per l'area Only Woman.
Tra le novità del salone spicca una nuova sezione, Sportswear, con una selezione di marchi dal mondo active, ma declinati in chiave urban-contemporary. Qualche nome: Casbia, Nonconformist, Les Geometries, LC23 e Losers.
Il progetto Wow by Highsnobiety (piattaforma online di riferimento per il mondo streetwear & lifestyle con oltre 5 milioni di visitatori) si arricchisce della collaborazione con l’iconico concept store fiorentino LuisaViaRoma e presenta un gruppo di designer selezionati insieme a White e valorizzati da un progetto di comunicazione e visibilità molto curato.
White con Cna Federmoda presenta il progetto formativo "La tradizione, il Valore, Il Bello. Training and Show" che porterà al Superstudio Più un gruppo di 16 piccole aziende artigiane che hanno condiviso un percorso formativo nella sede di Cna Lombardia, mirato ad approfondire temi utili quali crescita, tendenze, distribuzione, comunicazione e gestione dei social media.
Superstudio Più, Via Tortona 27- Milano
16-18 Gennaio 2016
© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 | Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16 |