Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

09/10/2019

PRESENTAZIONE SUPERSTUDIO MAXI

Dopo la comparsa del primo Superstudio 13 nel 1980 in via Forcella, d’impulso per la riqualificazione dell’area Tortona a Milano, e nel 2000 di Superstudio Più, in Via Tortona 27, apre nel 2020 in via Moncucco Superstudio Maxi: una fabbrica siderurgica abbandonata che si trasforma in un hub culturale, con l’intento di portare in periferia arte, design, moda, cultura e innovazione. Questo il tema dell’incontro "20+20=2020 Metamorfosi di Milano" alla Triennale Milano, rigenerazione urbana e riqualificazione delle periferie raccontato attraverso “testimonial” che hanno vissuto questa trasformazione economica e sociale della cttà.
Partecipano: gli assessori del Comune di Milano Cristina Tajani moda, design e attività produttive, Pierfrancesco Maran urbanistica e verde (contributo video), Lorenza Baroncelli Direttore Artistico della Triennale Milano, Rita Airaghi fondazione Ferré, Giovanni Gastel fotografo, Stefano Giovannoni designer, Giulio Cappellini art-director, Ivan artista, Massimo Roj Progetto CMR. Introduzione di Gisella Borioli.
 
Mercoledì 9 ottobre , ore 11:00
Triennale Milano - Viale Alemagna, 6
 
Ingresso Libero
 
Per maggiori informazioni: communication@superstudiogroup.com



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16