Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

21/09/2017

SEMPRE PIÙ MODA

Ne ha fatta di strada White da quella prima edizione al Superstudio Più nel 2002, sorprendente per la cura e il gusto dei fondatori Brenda e Max Bizzi nel mettere in scena i suoi espositori inventando il primo concept di fiera creativa. Negli anni White è talmente cresciuto in prestigio ricerca e qualità da essere diventato il più importante salone di contemporary fashion del mondo e, non pago di essere arrivato nel 2017 a 500 espositori nelle tre sedi di via Tortona, aggiunge a fine anno una nuova location utilizzando vari spazi della corte del civico 31 e un giorno in più al solito timing (per attirare sempre più buyer internazionali). Cresce e si afferma anche Tomorrow, il fortunato format multiservizio creato da Stefano Martinetto con sede a Milano, Parigi, Londra e New York, che unisce importanti showroom in una esposizione riservata a moda e accessori di tendenza, ospitata al Superstudio 13 dal 22 al 25 settembre prima di volare a Parigi per la fashion week francese negli spazi di Rue de Lappe.
www.whiteshow.it
www.tomorrowltd.com


27/07/2017

@AT DIVENTA TRIMESTRALE

Finalmente @AT il magazine di Superstudio nato su progetto e direzione di Gisella Borioli per accompagnare il grande evento del Fuorisalone di aprile e in altre occasioni speciali, diventa una pubblicazione cartacea e digitale periodica trimestrale, distribuita in alcuni punti hot del quartiere e di Milano.  I suoi contenuti: tutte  le mostre, i Saloni, gli eventi, fiere e festival aperti al pubblico, le tendenze, le innovazioni, le novità da noi prodotte o ospitate in via Tortona e in via Forcella, e le più interessanti iniziative nei dintorni. Con un occhio a Dubai, la città del futuro, in cui siamo presenti da tempo.
@AT diventa così non solo l’organo ufficiale del Superstudio Group ma anche la cassa di risonanza dell’ “only the best” del Tortona District, da noi stessi fatto nascere.

Per informazioni e inserimenti contattare la redazione all’indirizzo areat@superstudiopiu.com


13/07/2017

AFFITTASI SHOWROOM AL SUPERSTUDIO

AFFITTASI SHOWROOM SUPERSTUDIO PIÙ, VIA TORTONA 27

 

PRIMO PIANO

 

Spazio luminoso per showroom ricavato
in una ex sala di danza di 600 m².
Grande sala open space di circa 400 m²
dal pavimento in legno, primo piano con
ascensore/montacarichi, cucina e servizi
Entrata indipendente, parcheggio interno.


DETTAGLI


Superficie totale: 600 m² di cui 400 m² open space
Dimensioni: open space 18 x 20 m
Altezza massima: 4,75 m - Altezza minima : 2,45 m
- Ascensore dedicato
- Riscaldamento/climatizzazione
- Portineria e sorveglianza h24
- Posti auto su richiesta
- Predisposizione lan/wireless
- 2 bagni privati
- Magazzino su richiesta

 

Per informazioni: info@superstudiogroup.com - 02.422501


13/07/2017

THINK DIGITAL 17 - FORUM GROUPM

Think Digital è l’evento organizzato da GroupM e The European House Ambrosetti al Superstudio Più per riflettere sull’impatto che la rivoluzione digitale e la tecnologia hanno sulla nostra quotidianità e per capire come le grandi imprese affrontano la sfida della comunicazione. L’appuntamento prevede la partecipazione di diversi ospiti importanti tra cui Massimo Banzi, co-fondadore di Arduino; Norm Johnston, Digital Prophet di GroupM; Giorgio Metta, Vice Direttore Scientifico dell’Istituto Italiano di tecnologia; Philip Missler, Director Amazon Media Group DE e IT; Fabio Vaccarono, Managing Director di Google Italia.


Superstudio Più, Via Tortona 27
https://www.groupm.com/think-digital-17


12/07/2017

IL NUOVO PALINSESTO DI LA7

Ospiti importanti durante l’evento organizzato da La7 negli spazi della Central Point per la presentazione del nuovo palinsesto per la stagione 2017/2018.
L’emittente conferma la sua vocazione per l’informazione con Enrico Mentana, Lilli Gruber, Corrado Formigli e Giovanni Floris e Giovanni Minoli. Nanni Moretti entra a far parte della squadra di Cairo in una nuova veste di presentatore, e cresce la satira con l’arrivo di Diego Bianchi e Zoro e il ritorno sugli schermi di Corrado Guzzanti. Nuovi programmi non ancora definitivi verranno affidati a David Parendo, Luca Telese e Gianluigi Paragone.


Superstudio Più, Via Tortona 27
www.la7.it


06/07/2017

MARANGONI DEGREE SHOW 2017

I giovani talenti dell'Istituto Marangoni espongono le loro creazioni nella sala Lounge di Superstudio. "The School of Design": un’occasione speciale per presentare al pubblico di appassionati e addetti ai lavori una selezione dei migliori progetti elaborati dagli studenti del terzo anno dei corsi di Visual Design, Interior Design, Product Design e Accessories Design dell’anno accademico 2016/17. Una rosa di 12 progetti, 3 per ogni dipartimento: lavori completamente inediti, realizzati da studenti internazionali, espressione di creatività e sintesi del percorso di formazione e personale di ogni singolo designer.

 

Superstudio Più, Via Tortona 27
www.istitutomarangoni.com


05/07/2017

MOTOROLA IS BACK!

Un evento esclusivo per svelarvi in assoluta anteprima l'ultimo gioiello di Motorola e per festeggiare l'inizio di una nuova era ricca di divertenti esperienze ed eccezionali novità. Tutto questo è Hello Moto Party, dalle 18 al Superstudio.

Per registrarsi: www.helloitaliaweareback.it

Superstudio Più, Via Tortona 27


03/07/2017

CONVENTION MEDTRONIC

Medtronic è la più importante azienda di tecnologia e servizi medicali al mondo. L'azienda, leader in 12 categorie di dispositivi medicali, riunisce per il consueto appuntamento annuale più di 900 dipendenti provenineti da tutta Italia. Sul palco interverranno l'Amministratore Delegato e i diversi Business Manager per presentare i prodotti delle proprie divisioni. Al termine della riunione si svolgerà una grande cena con momenti di networking, esibizioni, musica e spettacolo. Dalle 9 alle 24.

Superstudio Più, Via Tortona 27

http://www.medtronic.com


30/06/2017

TOYS. OGGETTI E ARREDI LUDICI IN DIALOGO CON L'ARTE

Il 6 Luglio inaugura la mostra “Toys. Oggetti e arredi ludici in dialogo con l’arte” a cura di Lavinia Dimiziani su un’idea di Gisella Borioli. La mostra presenta i “Toys” di Flavio Lucchini, artista che per primo si è messo in gioco guardando al mondo della moda con ingenuo stupore, che dialogheranno con pezzi selezionati di ALTREFORME, DANIELA GERINI, HAND STUDIO, LAGO, MAGIS, QEEBOO, SLIDE e VALSECCHI 1918. Questo appuntamento apre il nuovo progetto di Superstudio FUORI FUORISALONE/PEOPLE&STORIES che mira ad allestire ogni mese una mostra con un concept originale per raccontare le storie e i protagonisti del design contemporaneo. Tutti gli eventi saranno ospitati in MyOwnGallery e art window art.box.


Per informazioni: areart@superstudiopiu.com

7 - 28 Luglio 2017 || Lu-Ve 15.00/18.30
Opening 6 Luglio dalle 18.00 alle 22.00
MyOwnGallery, Via Tortona 27 bis


29/06/2017

CONVENTION AGOS

Agos, società finanziaria leader in Italia nel settore da oltre vent'anni, festeggia al Superstudio il suo 30° anniversario e coinvolge tutti i suoi operatori per un grande party d'inizio estate con un live di Skin. Venerdì 30 Giugno a partire dalle 17.

 

Superstudio Più, via Tortona 27
https://www.agos.it/


22/06/2017

GOOGLE: IL FUTURO DEL CLOUD

Google sceglie Superstudio per l’unica tappa italiana del Google Cloud NEXT 2017.
Il grande evento organizzato da Google per scoprire le ultime novità in tema di cloud riempirà tutti gli spazi di Superstudio, con un fitto programma di incontri, workshop e tavole rotonde sui temi della digital transformation delle imprese e delle strategie per processare al meglio i big data. L’evento è un’occasione di networking irripetibile per incontrare tutti i professionisti che stanno guidando la cloud revolution e scoprire come aziende tra cui Barilla, Sky e Spotify e stiano già beneficiando delle innovazioni portate dalla tecnologia cloud. 

 

Per partecipare occorre registrarsi sul sito.

 

28 giugno, dalle 8.30 alle 19
Superstudio Più, via Tortona 27
www.cloudplatformonline.com


15/06/2017

TUTTO L'ANNO FUORI SALONE AL SUPERSTUDIO

Per chi sentisse la mancanza della Design Week, nasce FUORI FUORISALONE/PEOPLE & STORIES, il nuovo progetto di Superstudio aspettando una nuova edizione del Superdesign Show.

L’idea è di creare diversi appuntamenti di approfondimento, conoscenza e scoperta chiamando a raccolta professionisti, giornalisti e appassionati. Ogni mese andrà in scena una mostra che affronta con un concept originale le storie e i protagonisti del design contemporaneo, visualizzando vite vissute, prodotti, progetti o altri contenuti. Tutti gli eventi in palinsesto saranno ospitati in MyOwn­Gallery, la galleria del Superstudio, e nell’art window art.box. Il primo appuntamento è con la mostra "Toys. Oggetti e arredi ludici in dialogo con l’arte" dal 6 Luglio con pezzi selezionati di ALTREFORME, DANIELA GERINI, HAND STUDIO, LAGO, MAGIS, QEEBOO, SLIDE e VALSECCHI 1918.
 
Per info: areart@superstudiopiu.com

7 - 28 Luglio 2017 || Lu-Ve 15.00/19.00
Opening 6 luglio dalle 18.00 alle 22.00
MyOwnGallery, Via Tortona 27-bis


14/06/2017

WHITE: INTERVISTA AL SUO FONDATORE

È il salone fashion che ha rivoluzionato il modo di fare fiere di moda e non poteva che nascere al Superstudio (2002), il luogo che da sempre lancia e sostiene i nuovi format di successo. Ricerca, innovazione, brand internazionali, eventi speciali e mostre tematiche, talent scouting, un tour di sfilate e presentazioni in giro per il mondo, una forte comunicazione integrata: questi gli ingredienti del successo crescente di White. Massimiliano Bizzi, fondatore e Presidente, ci racconta l’edizione che verrà. 
“Le novità sono tutte a carattere internazionale: la partnership con la Seoul Fashion Week porterà a White Man&Woman circa 20 marchi coreani, di altissima ricerca. In più si evolve la collaborazione con REVOLVER, il salone danese, che triplica il numero dei marchi presenti, rispetto a gennaio 2017 e si sposta all’ex Ansaldo.” 
Tre nuovi brand/fashion designer da tenere d’occhio e perché? 
“Libertine-Libertine, per l’alta qualità produttiva, PACKMACK per l’innovazione stilistica e la linearità progettuale nell’outerwear e JOURNAL, per l’impeccabile scelta dei tessuti e l’interpretazione timeless del menswear. E tre nuove tendenze che esploderanno nella primavera estate 2018: sicuramente l’activewear, il mood romantico delle collezioni donna e anche lo sportswear.” 
Cosa rende speciale White rispetto agli altri Saloni fashion? 
“La capacità di rinnovarsi continuamente nell’offerta del suo brand-mix, lo scouting innovativo e buyer oriented. Oltre a un progetto ambizioso per l’estero, per ora top secret.” 

 

Dal 17 al 19 Giugno

Superstudio Più e dintorni

 


12/06/2017

TUTTE LE NOVITA' DELLA NUOVA EDIZIONE DI WHITE

Torna on stage al Superstudio Più WHITE MAN & WOMAN, il salone della moda contemporary con 300 brand continua anche nell’edizione di giugno (dal 17 al 19) a investire nella sperimentazione attraverso la formula pionieristica di presentare insieme collezioni uomo e donna
Special guest per la preview donna è NEHERA un brand slovacco che ha fatto la storia dell’abbigliamento femminile nell’Est Europa.
Ancora nel segno dell’innovazione la sezione REVOLVER, il salone danese che porterà 40 brand in rappresentanza della moda scandinava
Si parlerà anche un po’ coreano, con una vetrina di label del Paese asiatico a cui si unisce una nuova collaborazione con lo showroom londinese Tomorrow
Per chi invece è alla ricerca del design più sperimentale il BASEMENT, area ponte fra avanguardia e contemporary design, è il punto di riferimento con brand come ANNTIAN che ha scelto di raccontare storie estetiche attraverso la sostenibilità e l’impiego di fibre ecologiche
Tra le special exhibition, “la tradizione, il valore, il bello” questa volta accende i riflettori su Albini Group. Il gruppo tessile, tra i leader nei tessuti per camiceria, ha coinvolto stilisti affermati ed emergenti affinché si esprimessero sul tema della camicia bianca

Dal 17 al 19 giugno
Superstudio Più e dintorni 

 

www.whiteshow.it

 


08/06/2017

AMAZON E LE NUOVE FRONTIERE DELL'E-COMMERCE

CEO, General Manager, top sellers, Amazon leaders, tutti riuniti al Superstudio Più per l’evento di Amazon. Una giornata dedicate a conferenze, workshop e seminari sulle best practices del settore e sulle future opportunità di business attraverso le nuove frontiere dell’e-commerce.

 

8 giugno, dalle 9 alle 18

Superstudio Più, via tortona 27

www.amazon.it


25/05/2017

CONVENTION UNIEURO

Unieuro, esponente di punta nella distribuzione al dettaglio di elettronica ed elettrodomestici organizza una convention B2B con una fitta agenda e numerosi ospiti per tracciare le nuove linee guida del mercato dell’elettronica di consumo e trade.

 

Superstudio Più, via Tortona 27, dalle 9 alle 18

www.unieuro.it/online


23/05/2017

@AT SUPERSTUDIO MAGAZINE:NUOVO!

Si scarica on line l'ultima edizione di @AT, periodico di notizie, anticipazioni, tendenze relative all'attività di Superstudio ma con un occhio aperto sul mondo. Con la nuova pubblicazione che copre maggio-giugno-luglio @AT diventa trimestrale per poter essere più puntuale nel raccontare in anteprima i numerosi eventi della location privata più grande della città. Il suo programma culturale e commerciale si arricchisce di presenze nuove, dalle convention di giganti internazionali alle piccole qualificate mostre ricorrenti in myowngallery che presentano people and stories del miglior design. La versione cartacea si trova nelle nostre sedi di via Forcella 13 e via Tortona 27, nonchè nei nostri ristoranti Superstudio Café e Dada Cafè, stessi indirizzi.
 


21/05/2017

DAVID FIELDEN SHOW

Nel giorno delle nozze di Pippa Middleton, che ha rimandato su tutti i media il “Si “della sorella di Kate, duchessa di Cambridge e futura regina di Inghilterra, i meravigliosi contemporanei abiti da sposa di David Fielden hanno sfilato nella Gallery di Superstudio Più su una luccicante passerella di brillantini. Tulle, pizzi, incrostazioni, fiori, fiocchi, volants, bianco immacolato e rosa peau-d'ange hanno fatto sognare le signore presenti, che li avrebbero volentieri scelti anche per una serata di gala. David Fielden con il suo spettacolare show é un ospite ricorrente che ci regala sempre un atteso momento di magia.

 

 

www.davidfielden.co.uk


19/05/2017

GIORNATA DELLA CONSAPEVOLEZZA

Una giornata dedicata alla salute e al benessere femminile con due relatrici d’eccezione, Gabriella Cella, insegnante di Yoga Ratna e Simonetta Tassoni, medico omeopata.
YogaFestival propone un appuntamento unico per la pratica dello Yoga e la conoscenza dei principi omeopatici.

 

21 Maggio, dalle ore 9:30 alle 17:30

Superstudio Più, via Tortona 27

 

www.yogafestival.it/21-maggio-milano-gabriella-cella-e-simonetta-tassoni


18/05/2017

TECHNOLOGY FORUM: THE NEXT REVOLUTION

La nuova era dell’industria 4.0, l’Internet of Things e la cyber-comunicazione sono i protagonisti della giornata di analisi, confronto e ricerca, organizzata da The European House – Ambrosetti.
La sesta edizione del Forum presenta un nuovo format e coinvolge 27 Top Leaders del settore dell’innovazione e del business per una full immersion sui temi di Research, Business, Finance e Institutions.

 

19 Maggio, dalle ore 9 alle 18.

Superstudio Più, via Tortona 27

 

eventi.ambrosetti.eu/technologyforum-2017



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16