Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

20/11/2017

LA NOTTE DI LONDRA E' TOTAL WHITE

WHITE conquista Londra. Il salone di moda d'avanguardia e piattaforma internazionale, è protagonista di un esclusivo evento per promuovere l’eccellenza del Made in Italy all’estero.
L’happening londinese si sviluppa attorno ad un’attrattiva installazione total white progettato dai creativi che sono stati lanciati da WHITE nel corso degli anni, tra cui spiccano Stella Jean, Cottweiler, Vivetta, Paula Cademartori, Sadie Clayton e altri.
Uno show one-night-only che si inserisce nel più ampio progetto dell’Agenzia ICE e punta a raccontare la storia di successo di WHITE, mettere in evidenza tutte le anime di quello che, in poco meno di vent’anni, è diventato il più importante salone di contemporary fashion al mondo. Nata nel 2000 da un’idea di Brenda e Max Bizzi con sede al Superstudio, nel cuore del Fashion District milanese, WHITE è diventata punto di riferimento per il lancio di astri nascenti della moda, supporto per brand consolidati e marchi di ricerca.
La notte di WHITE a Londra è solo il 23 Novembre.

www.whiteshow.it 



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16