Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

21/02/2017

WHITE WOMAN: NUOVE INFLUENZE DALL'EST ED ESCLUSIVITA' SARTORIALE

È di scena la moda femminile alla nuova edizione di White Milano, dal 25 al 27 febbraio. Organizzato da M.Seventy, il salone della moda contemporary richiama l’attenzione sul womenswear presentando 511 marchi, di cui 145 player internazionali e 189 new entry che si raccontano in un percorso espositivo al Superstudio Più e nel Tortona Fashion District.
Lavorando sulle nuove tendenze White, sin dagli esordi, ha esplorato a più riprese il Far East e i Paesi del Nord Europa, focalizzandosi adesso sull’Europa dell’Est. L’attenzione all’avanguardia internazionale è ribadita, tra le altre, nelle sezioni dedicate alla Cina con Whiteast e al Belgio con l’area showroom [Les belges] in collaborazione con l’agenzia governativa Wallonie-Bruxelles design mode, senza perdere di vista la progettualità Made in Italy con il progetto “It’s time to contemporary artisan”, che unisce il salone e Confartigianato sotto l’egida di Miac-Moda italiana artigiani contemporary, con il debutto del format White folies che riunisce otto brand all’insegna dell’esclusività sartoriale.

 

Superstudio Più e dintorni
25-27 Febbraio

 

www.whiteshow.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16