Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

31/01/2017

FALL IN ART: AFFORDABLE ART FAIR

La fiera che ha rivoluzionato il modo di collezionare arte contemporanea torna al Superstudio Più per la sua settima edizione.
Con 85 gallerie internazionali, artisti emergenti e nomi affermati, Affordable Art Fair porta a Milano gli ultimi trend dell’arte contemporanea, dall’art brut all’arte cinetica, dalla Street Art alla fotografia – tutto sempre al di sotto di 6000 euro.
Le sezioni speciali della fiera soddisfano tutti i gusti: Focus Photography per gli appassionati di fotografia, Young con artisti under 40 e gallerie emergenti.
Per chi ama il talent scouting ed è alla ricerca delle novità più assolute, torna anche lo spazio YOUNG TALENTS completamente rinnovato, con la selezione degli artisti affidata per la prima volta a tre giovani curatori provenienti da CAMPO, il Corso per Curatori della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo. Ad arricchire il programma di quest’anno “FALL IN ART” il ciclo di Talk che percorrerà il panorama contemporaneo in città con il progetto Milano Contemporary e le storie dei grandi collezionisti internazionali attraverso i racconti di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Giorgio Fasol e Independent Collectors direttamente da Berlino.

www.affordableartfair.com/milano

 

9-12 Febbraio
Superstudio Più, via Tortona 27 - Milano



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16