Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

13/01/2017

WHITE MAN & WOMAN ACCENDE LA FASHION WEEK

L'edizione di WHITE MAN & WOMAN accende la settimana della moda milanese dal 14 al 16 gennaio al Superstudio Più e dintorni e si presenta ancora più ricca dell’anno precedente con 270 marchi presenti (+18% rispetto al 2016) di cui 197 sono collezioni femminili che anticiperanno le tendenze.
Tra gli appuntamenti imperdibili di questa edizione spiccano una special area che ospita il brand delle ballerine di culto Repetto, lo special project con Momonì e, per la prima volta a Milano, Suket Dhir, designer indiano di abbigliamento maschile, che ha vinto il Woolmark Prize Award 2016.
Si consolida la collaborazione con Ice e Confartigianato Imprese, per dare un impulso allo sviluppo all'estero dei piccoli produttori di moda. L'alleanza, avviata già da alcune stagioni e che proseguirà anche nel 2017 e 2018, si è già tradotta in road show all'estero di grande successo (Asia, Europa e Medio Oriente) per incontrare buyer e stampa locali, oltre a favorire l'incoming di buyer stranieri al White.
Il salone rinnova inoltre la collaborazione con Revolver, omologa fiera di Copenaghen, portando a Milano una selezione di brand danesi.

 

www.whiteshow.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16