Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

23/07/2016

IL TAO AWARD 2016 A GISELLA BORIOLI

Ritorno a Taormina. Dopo aver curato la direzione artistica dell’Oscar della Moda (prima serata RAI1) nei primi anni 2000, Gisella Borioli torna sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina questa volta per ricevere il 23 luglio l’ambito TAO Awards 2016, premio Excellent come affermata personalità della moda e del design italiano.

La rassegna internazionale TaoModa è organizzata dall’Associazione Talenti & Dintorni e patrocinata da Camera Nazionale della Moda Italiana e Camera Italiana Buyer Moda, e da tre edizioni riunisce i personaggi di rilievo del mondo della moda, del design, del giornalismo, ma anche dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria e della scienza. Invitati a consegnare il premio Brenda e Massimiliano Bizzi di White Show.

Giornalista di moda, Gisella Borioli ha diretto alcune delle più importanti testate del settore (Da Lei/Glamour a Donna, tanto per citarne alcune); imprenditrice, ha fondato Superstudio 13 e Superstudio Più, due luoghi di culto a Milano per la fotografia, la comunicazione e gli eventi internazionali; curatrice di mostre d’arte, autore televisivo, scrittrice di libri dedicati a moda e costume, fino al grande successo in ambito design come ideatrice e direttrice dei format prodotti da Superstudio, il Temporary Museum for New design e SuperDesign Show.



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16