Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

15/03/2016

AFFORDABLE ART FAIR: ULITIME TENDENZE DELL'ARTE CONTEMPORANEA

Affordable Art Fair torna a Milano e trasforma gli spazi di Superstudio Più nell’evento che ha rivoluzionato il modo di vivere l’arte contemporanea. Tutte le ultime tendenze sotto i 6000 euro si trovano sotto un unico tetto con 84 gallerie internazionali e tante sezioni speciali: Street art, per scoprire come collezionare l’arte urbana; Fotografia, mezzo molto amato dai nuovi collezionisti come dai più esperti; il programma Exchange, che porta la Corea a Milano grazie alla collaborazione con AAF Seoul; la sezione Young con le gallerie emergenti, con artisti sotto i 40 anni e uno spazio espositivo supported by Warsteiner per scommettere sui talenti di domani.
In programma il 18 Marzo, il Photography Day, una giornata curata da Denis Curti con letture portfolio, talks e workshop mentre per tutto il weekend c’è la possibilità di mettersi in gioco con laboratori di pittura di Mostrami Factory e uno spazio dedicato ai bambini dove divertirsi con origami o pittura.
Sempre il 18 Marzo Affordable Art Fair dilaga in tutta la città con Affordable Night Out, una notte bianca dedicata all’arte contemporanea.

 

affordableartfair.com

 

17-20 Marzo

Superstudio Più, via Tortona 26 - Milano



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16