Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

17/12/2015

MILANO DESIGN WEEK 2016: MATERIALS VILLAGE TORNA A SUPERDESIGN SHOW

Dopo il successo della precedente edizione, Materials Village, il più importante evento legato al mondo dei materiali, rinnova la sua presenza a SuperDesign Show, il progetto per la design week di Superstudio, con uno spazio ancora più grande.
 
Un concept inedito, ideato da Material ConneXion Italia, azienda che fa parte del più grande centro internazionale di consulenza sui materiali innovativi e sostenibili,  che riunisce in un solo spazio aziende provenienti da settori diversi con nuove proposte sull’innovazione dei materiali, progetti e tecnologie per offrire nuove soluzioni al mondo produttivo.

Per l’edizione 2016, Material ConneXion Italia e lo studio Stefano Boeri Architetti, organizzano un evento speciale al quale prenderà parte l’architetto Boeri e altri tre architetti di fama internazionale. Il dibattito, che riguarderà il tema ‘Architettura, Innovazione e Materiali, terminerà con la visita degli architetti al Materials Village.

Per prenotare il proprio spazio e per informazioni contattare
Giulio Marzi: tel. +39 02 8689 1720
email: gmarzi@materialconnexion.com



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16