Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

23/10/2015

PHOTOSHOW: IL MONDO DELL'IMAGING E LE QUATTRO ECCELLENZE ITALIANE

Milano diventa la città della Fotografia. Photoshow, la più importante rassegna italiana dedicata al mondo dell’Imaging promossa da AIF - Associazione Italiana Foto & Digital Imaging - organizza 3 giorni di full immersion nel medium fotografico che avvia la strada alla configurazione di un nuovo "Tortona Photo District”.
Il cuore della manifestazione è al Superstudio Più di Via Tortona 27, con una ricca parte espositiva, con le ultime novità presentate dai maggiori brand nazionali e internazionali del settore: dalla produzione ai dispositivi di salvataggio e trasmissione dati, dall’editing alla post produzione, dalla stampa all’archiviazione.
Sempre al Superstudio, un programma di iniziative e mostre a cura di AIF sotto il filo conduttore di 4 eccellenze italiane: fashion, food, design, art&landscape.
Da segnalare l'apertura eccezionale degli studi fotografici Superstudio 13 che accolgono i visitatori nel grande Wall of Fame a cura di Flavio Lucchini, murales tuttora work-in-progress per poter contenere il più possibile dei 1200 fotografi passati negli anni al Superstudio.
A due passi da via Tortona, alla Slide Lounge - Ex Casello Doganale della Darsena, Piazza XXIV Maggio - l’associazione M.A.T. e Superstudio 13 presentano "Estetica del Garage", il progetto fotografico di Virginia Bettoja.

 

23- 25 Ottobre, Superstudio Più, Via Tortona 27 - Milano
Venerdì e Sabato ore 10.00 -  22.00
Domenica 10.00 - 20.00
 
I biglietti sono acquistabili online o in loco il giorno dell’evento.
www.photoshow.it
 
info: photoshow2015@visionplus.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16