Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

26/09/2015

WHITE ANIMA IL TORTONA FASHION DISTRICT

Torna la settimana della moda donna e il Tortona (fashion) District si anima con WHITE. Nella sede storica di Superstudio Più, e in altre location della zona, prende vita il salone della moda contemporary con un mix di tendenze, sperimentazione, eccellenze hand made, ricerca e consapevolezza dei maggiori mercati.
I numeri sono eccezionali: 500 espositori (34% internazionali) e 20000 visitatori attesi. 186 sono le new entry che debutteranno in questa edizione, tra i quali spicca la presenza di Sapopa, brand italiano che introduce lo stile active nell’abbigliamento quotidiano della donna.
Anche per questa edizione il Basement di Superstudio ospita il meglio della ricerca internazionale, mentre i giovani produttori sono parte di Inside, l’area dedicata ai progetti moda in fase di start up. Due eventi speciali rendono ancora più ricca questa edizione di White. Nella galleria MyOwnGallery continua la mostra "All You Need Is White" di Flavio Lucchini, dove l’artista sviluppa il tema del bianco tra arte e moda.
L’installazione Terzo Paradiso di Pistoletto, sul Roof, fa da location ad un dialogo tra Denise Bonapace e Benedetta Barzini sul tema del rapporto tra Progetto e Moda, seguito da un workshop sempre a cura dell’artista-stilista Bonapace in cui i vecchi abiti dismessi ritrovano una nuova funzione d’uso (26 Settembre).

 

26-27-28 Settembre (solo su invito)

Superstudio Più - Via Tortona 27

http://www.whiteshow.it/



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16