Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

17/09/2015

TORTONA FASHION DISTRICT: DOVE LA MODA VIVE 365 GIORNI ALL'ANNO

Un incrocio di vie della vecchia Milano, un’area post-industriale, un quartiere centrale dove convivono il passato delle abitazioni degli operai dei laboratori e dei negozietti, il presente delle grandi industrie creative e il futuro delle nuove architetture.
Dal 1983, data d’insediamento del primo Superstudio, pioniere della metamorfosi, ad oggi, questo pezzo di città si è trasformato, di anno in anno, spontaneamente, nel Tortona District, il distretto più innovativo e imitato di Milano. Un quartiere dove la moda vive 365 giorni all’anno con le punte delle Settimane della Moda, dove il design ha fatto esplodere il fenomeno del Fuori Salone, dove la movida serale è animata da giovani creativi e da visitatori internazionali. Grazie ad una iniziativa congiunta di Superstudio Group e M.Seventy, oggi il Tortona (fashion) District si organizza in network e si dota di strumenti di comunicazione a cominciare da una mappa e un sito (presto online) con l'intento di costruire un palinsesto redazionale che riunisca tutti gli indirizzi, iniziative ed eventi della zona, rendendo più fruibili agli addetti ai lavori (e non) le iniziative, concomitanze di eventi, calendari e luoghi di interesse.

 

www.tortonadistrict.com (Presto attivo)
info@tortonadistrict.com
 



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16