Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

18/09/2013

WHITE MILANO, NUOVA IMMAGINE ESPOSITIVA

E’ al Superstudio Più il nucleo centrale di White Milano che torna con una nuova edizione, un concept estetico del tutto rinnovato e nuove liaison con arte, food, fotografia, eyewear e beauty.
440 gli espositori presenti, con turnover elevato del 30% e oltre 15.000.00 i visitatori attesi.
Crescono le presenze dedicate alla moda sportswear e si espande anche la sezione White Beauty. Tra le new entry, le sneaker di Diadora Heritage, le calzature firmate Simona Vanth di Simona Citarella, famosa designer milanese; le proposte di Ktz, Vans, Apologie Paris, A-Lab; i brand coreani Isae, Ekjo e Wide Cara.
 Altra novità di quest’anno è la sezione White and See, dedicata agli occhiali più fashion del momento.
Una riconferma per i brand Lodental, con i loden rivisitati nella silhouette e nei colori, Faliero Sarti e le sue raffinate sciarpe, Sophie D'hoore, marchio di total look nato a Bruxelles e le borse avant-garde di Oops.
 Infine da non perdere, la performance della giovane designer Ludovica Amati, che fa il suo esordio al Castello Sforzesco, con la partecipazione dell'attrice e musicista Joann Preiss.

 

White Milano, Superstudio Più, 21/23 settembre

Programma completo su: http://www.whiteshow.it/



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16