Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

08/07/2013

I BURQA DI FLAVIO LUCCHINI AL TODI FESTIVAL

10 appuntamenti al giorno, 15 spettacoli di prosa inediti, 100 artisti in scena, eventi, miti, mostre e incontri, video e interviste e presentazione libri. Inaugura la 28° edizione del Todi Festival, rassegna artistico-culturale che dal 23 agosto al 1 settembre, animerà la cittadina medievale di Todi. Amanda Sandrelli, Gabriel Garko, Ornella Muti, Claudia Pandolfi, Marco Bocci sono solo alcuni dei tanti nomi di prestigio che reciteranno sul palco dell'evento umbro.
Fil rouge del festival la cultura araba e la figura femminile, temi ricorrenti nella lunga ricerca artistica di Flavio Lucchini, invitato ad esporre in calendario a Palazzo del Vignola con le opere “Burqa. Today/Tomorrow”: donne velate, donne misteriose, che apparentemente tutte uguali, non perdono invece la loro individualità, il loro essere donne, e che sembrano posare come su un set di Vogue o per copertine impossibili (o forse possibili?) di testate di opinione, ritratti d’autore o l’ultima proposta di una grande griffe della moda.

Tra gli artisti in mostra anche Carla Accardi, Enzo Cucchi, Antonio Mulas.

 

Per Info:

http://www.todifestival.it/

http://www.flaviolucchiniart.com/



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16