Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

20/05/2013

FOUR DAYS FULL OF TASTE!

Superstudio Più si trasforma per la prima volta in una cittadella del gusto e dei sapori, ospitando per la sua quarta edizione Taste of Milano.
Un evento unico dov’è possibile degustare in 14 diversi ristoranti, tutti nella stessa location, i 36 piatti innovativi accompagnati da buoni vini, proposti dai 14 chef tra i migliori d’Italia.
Ma il programma di Taste of Milano non si ferma qui: showcooking e masterclass, degustazioni, blind taste, workshop, cake design e  molte altre presentazioni, il tutto ad un prezzo accessibile.
Quattro giorni all’insegna della buona cucina e, per chi non si accontenta, la possibilità di portare a casa piccoli e grandi prodotti enogastronomici per vivere un po’ di Taste anche il resto dell’anno.
Da non perdere, inoltre, i tre eventi collaterali a cura di Gisella Borioli, organizzati da Areart in contemporanea al Taste: la presentazione del libro Cooking Couture, l’esposizione in MyOwnGallery Fashionable Food di Yeonju Sung e in art.box, Sweet Dolls della cake designer Clarissa Negri, ispirato alle famose Dolls di Flavio Lucchini. (Vedi news dedicate su questo sito).

 

www.tasteofmilano.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16