Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

19/07/2007

WHITE RADDOPPIA

White il salone avant garde del fashion raddoppia al Superstudio Più, aggiungendo ai due appuntamenti moda donna ormai consolidati dopo 7 anni di successo, due saloni dedicati alla Moda Uomo. Presentazione ufficiale a Palazzo Marino con il supporto dell'Assessore alle Attività Produttive Tiziana Maiolo.
"Mancava a Milano un salone dedicato alla Moda Uomo, città dove sono concentrati tutti gli showroom". commenta Massimiliano Bizzi, il creatore di White, "Era una esigenza che si sentiva da tempo. Insieme all'Uomo presenteremo anche le pre-collezioni Donna, in anteprima. Rimane forte la vocazione sperimentale e l'apertura verso i giovani che contraddistingue da sempre White".
E alle giornaliste presenti alla conferenza stampa che fanno notare la forte concorrenza con Pitti Uomo a Firenze l'Assessore Maiolo risponde decisa: ìI Comune di Milano appoggia White perché risponde a due direttive importanti: far crescere il prestigio di Milano e aiutare i giovani talenti. Siamo in regime di libero mercato e libera concorrenza, a vantaggio di tutti.




© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16