Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

27/05/2019

GHOST BOOK PRESENTA LA FOTOGRAFIA ITALIANA D'AUTORE

Ghost Book, il nuovo progetto editoriale e multimediale sulla fotografia d'autore italiana, fondato da Giorgio Racca e Pier Paolo Pitacco, presenta la mostra "Ghost_#5_ManOnTheMoon", in collaborazione con Superstudio.

Pier Paolo PItacco, art-director, artista e responsabile della forma grafica e dei contenuti del libro, spiega: “Ghost presenta storie inedite non comuni, alternando grandi nomi e giovani emergenti. Il numero 5 del volume, come la mostra, è dedicato infatti al 50° anniversario dello sbarco sulla Luna. Una decina di autori, (Gian Paolo Barbieri, Edoardo Romagnoli, Francesco Jodice, solo per citarne alcuni..) raccontano con le loro fotografie la personale visione del satellite. Una esposizione evocativa e affascinante e un passo per creare una community che condivida la ricerca della qualità e che si ritrovi in una pubblicazione di classe.”

In occasione della Milano Photo Week 2019 la MyOwnGallery, galleria d'arte contemporanea di Superstudio, ospiterà la mostra "Ghost_#5_ManOnTheMoon".  

 

Opening cocktail Lunedì 3 giugno ore 18:30-21.00 
MyOwnGallery - Superstudio Più Via Tortona 27, Milano

 

La mostra continua fino al 15 luglio
da Lunedì a Venerdì | 10:30-18:30   

Ingresso gratuito

 

Per maggiori informazioni: ghostbook.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16