Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

11/01/2019

LOSE YOURSELF IN ART. SEI PRONTO A PERDERTI?

14 fiere internazionali in 10 città del mondo, oltre 211.000 visitatori, circa 30.000 opere vendute, un giro d’affari di 37 milioni di euro. 8 edizioni italiane, tutte al Superstudio Più e in arrivo la nona (25-27 gennaio).
Affordable Art Fair si riconferma la fiera più attesa, più effervescente, fuori dagli schemi, giovane e pop, con 85 gallerie provenienti da tutto il mondo, opere in vendita fino a 6000 euro, eventi speciali, lecture, workshop, incontri con artisti curatori galleristi, e serate a tema a partire da un imperdibile inaugurazione.
Tra le novità di questa edizione i paesaggi naturali o urbani e gli amatissimi landscape marini della nuova sezione Mediterranean Collection, curata da Ludovica Cadario, che porta a Milano gallerie che non hanno mai esposto prima in fiera provenienti dal bacino del Mediterraneo, come l’albanese GaleriaKalo con l’artista-performer Aurora Kalemi.
Grande attenzione anche per l’illustrazione con la francese Malika Favre, i cui lavori sono stati in copertina di riviste internazionali come il New Yorker e Vogue, ed Emiliano Ponzi, punta di diamante del disegno italiano contemporaneo. I due artisti hanno realizzato in esclusiva per Affordable Art Fair una serie di opere originali in edizione limitata.
Il Giappone è sempre di grande tendenza e attrattiva per i giovani collezionisti. Da Tokyo, la giovane artista Sayumi Fukushima mette in mostra opere che affrontano il tema della perdita e del recupero della memoria, parte anche di due importanti collezioni giapponesi, Ueno Royal Museum e il Tokyo Sato Museum.:

Tutte le info: affordableartfair.com/fairs/milan/



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16