Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

09/10/2018

I PROSSIMI EVENTI AL SUPERSTUDIO

 

15 ottobre 2018
INHOUSE COMMUNITY AWARDS 
Evento privato su invito. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento si pone l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mondo delle direzioni affari legali, del personale, dei CFO e delle direzioni affari fiscali. 
https://inhousecommunity.it/evento/inhousecommunity-awards-2018

 


18-20 ottobre 2018 
II CONGRESSO INTERNAZIONALE ITALIAN ACADEMY OF OSSEOINTEGRATION 
Evento privato su invito. 
Secondo congresso internazionale destinato ai soci e ai professionisti della Osteointegrazione. Tre giorni ricchi di attività didattiche, incontri e workshop nel campo dell’implantologia e della riabilitazione orale. 
https://www.iao-online.com/it/milano2018


10 novembre 2018 
CONVENTION BOSCH
Evento privato su invito. 
La multinazionale tedesca scopre le nuove linee di elettroutensili e invita i suoi ospiti a partecipare con entusiasmo alla gestione del processo innovativo per una tecnologia capace di preservare le risorse naturali. 
https://corporate.bosch.it/


17 novembre 2018 
CONGRESSO NAZIONALE CNA 
Evento privato su invito. 
La Confederazione Nazionale dell’artigianato e della Piccola e Media Impresa approda al Superstudio per il suo Congresso Annuale: una giornata all’insegna dell’economia e dei modelli commerciali a cui puntare. 
http://www.cna.it/

 

19 novembre 2018 
FINANCE COMMUNITY AWARDS 
Evento privato su invito. 
Il riconoscimento alle eccellenze del comparto finanziario: advisor, investitori, banche, private equity e Sgr sono, fra i protagonisti di questa serata, un’occasione unica pensata per premiare i professionisti del settore.
https://financecommunity.it/evento/fInancecommunity-awards-2018/


29 e 30 novembre 2018 
CODEMOTION 
Evento aperto al pubblico. 
L’evento dedicato al mondo IT più atteso dell’anno! Superstudio diventa per due giorni un hub delle innovazioni per sviluppatori, tech community, startupper, professionisti, giovani e appassionati.
https://milan2018.codemotionworld.com/



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16