Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

13/06/2018

WHITE SEMPRE PIU' COOL&STREET

White Man & Woman fa il tutto esaurito di brand tra Superstudio in via Tortona 27 e Tortona 54, grazie anche al debutto del nuovo progetto White Street Market, negli spazi dell'ex Ansaldo-Base. Un innovativo evento, sempre ideato e prodotto da MSeventy, che si configura come un festival dedicato alla moda e cultura Street: la vera novità, l’accesso libero anche al pubblico consumer e la possibilità di acquistare capi e accessori selezionati.
Sono ben 180 i marchi totali presenti a White, il 60% dei quali esteri, su una superficie di oltre 12mila metri quadrati, nel fashion district di via Tortona.
Special guest dell'edizione estiva è il menswear di Matthew Miller, già vincitore del Woolmark Prize per il menswear nell'edizione 2017/2018. Abasi Rosborough - marchio ideato dal duo Abdul Abasi e Greg Rosborough, il primo di origine nigeriana, il secondo scozzese - è lo special designer, mentre Sagittaire A, che nasce come collettivo di creativi operanti tra Parigi e la Cina, è stato scelto come special project. Il marchio di luxury lifestyle Ih Nom Uh Nit avrà un'area dedicata e sarà protagonista di un evento, inserito nel calendario di Milano Moda Uomo.
Il salone continua anche a puntare sulle collezioni donna, tanto da avere ideato un layout ad hoc per lo spazio Only Woman, mentre in MyOwnGallery Flavio Lucchini presente il suo Cahier, libretto d’artista dedicato ai grandi nomi della moda made in Italy, con talk domenica sera dalle ore 18.00 con Romeo Gigli, Alessandro Guerriero, Gisella Borioli e Renata Molho. Tutto al Superstudio Più.

White

16,17,18 Giugno, tutte le info su www.whiteshow.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16