Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

21/05/2018

INTERACT 2018: L'ECCELLENZA DEL DIGITAL PER LA PRIMA VOLTA A MILANO

Il meglio del digital advertising europeo si dà appuntamento a Milano.
Interact, l’evento clou di IAB Europe, arriva per la prima volta nel capoluogo lombardo per una due giorni di sessioni e workshop dedicati ai trend e alle best practice del digital marketing.
“Disrupt. Adapt. Reinvent.” è il claim dell’edizione 2018. Sul palco si alterneranno ospiti high-level e i principali leader europei del settore per confrontarsi sui temi caldi del digital advertising con particolare focus su contenuti di attualità come GDPR ed e-Privacy.
Tra i top guest: Evgeny Morozov, massimo esperto di nuovi media, giornalista e sociologo critico verso le piattaforme digitali e il loro impatto sociale, Franck Sineau, Media-Group Director di Richemont, Barbara Sala, CSE Connection e Media Director Coca-Cola Italia e Bastien Parizot, Global Head of Consumer Engagement & Personalization Nestlé.
Durante la manifestazione si terrà inoltre la Cerimonia di Premiazione dei MIXX Awards, e dei Research Awards, che celebrano le eccellenze in ambito digital sia per quanto riguarda le campagne pubblicitarie sia per quanto riguarda i progetti di ricerca.
Il programma completo di Interact 2018 è online su interactcongress.eu/#agenda

 

23-24 Maggio, al Superstudio Più, via Tortona 27 Milano.



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16